9)COPERTURA PIANA “complessa”
Soluzione tecnica: adatta per esigenze di grande libertà di movimento con più operatori contemporaneamente sulla copertura, con linea vita UNI EN 795 in classe C. La linea posta perimetralmente permette di operare in trattenuta sul bordo evitando qualsiasi ancoraggio puntuale ed evidenzia un’area sicura al suo interno. L’utilizzo di una linea vita sul bordo del fabbricato è da valutarsi attentamente esponendo di fatto l’operatore al rischio di caduta.
Lo sapevi che su questa tipologia di copertura può essere installata una protezione collettiva e che di conseguenza offre una sicurezza superiore? Nessun limite nel numero di manutentori e nessun obbligo di formazione e utilizzo DPI.
Inoltre permette nel tempo un risparmio eliminando i costi di ispezione annuale.
Visita la pagina del PARAPETTO AUTOPORTANTE soluzione che ti permette di non effettuare fori sul manto di copertura!
Siderlavori progetta ed installa linee vita e sistemi anticaduta in tutta Italia, centri commerciali, ospedali, università, stabilimenti o semplice residenze, affidateci la vostra copertura e realizzeremo la soluzione migliore contro il rischio di caduta.
Tutto il materiale sul sito è di proprietà della Siderlavori Srlu. E’ vietata la riproduzione anche parziale del materiale contenuto all’interno del sito.