6)COPERTURA PIANA
Soluzione tecnica: adatta per esigenze di grande libertà di movimento con più operatori contemporaneamente sulla copertura, con linea vita UNI EN 795 in classe C ed ancoraggi puntuali per evitare l’effetto pendolo e per l’eventuale percorso, entrambi in UNI EN 795 in classe A1. Da notare che la linea vita è particolarmente arretrata dal bordo in quanto si opera con tecnica a compasso all’estremità della stessa mediante ancoraggio UNI EN 795 in classe A1.
Lo sapevi che su questa tipologia di copertura può essere installata una protezione collettiva e che di conseguenza offre una sicurezza superiore? Nessun limite nel numero di manutentori e nessun obbligo di formazione e utilizzo DPI.
Inoltre permette nel tempo un risparmio eliminando i costi di ispezione annuale.
Visita la pagina del PARAPETTO AUTOPORTANTE soluzione che ti permette di non effettuare fori sul manto di copertura!
Siderlavori progetta ed installa linee vita e sistemi anticaduta in tutta Italia, centri commerciali, ospedali, università, stabilimenti o semplice residenze, affidateci la vostra copertura e realizzeremo la soluzione migliore contro il rischio di caduta.
Tutto il materiale sul sito è di proprietà della Siderlavori Srlu. E’ vietata la riproduzione anche parziale del materiale contenuto all’interno del sito.