ANCORAGGIO PUNTUALE EN 795

Ancoraggio puntuale PALETTO

Ancoraggio puntuale in classe A1 su paletto disponibile con diversi piastre di fissaggio (piana,inclinata,doppia falda). Il supporto dell’ancoraggio è realizzato in acciaio zincato a caldo. L’installazione avviene per mezzo di n.4 fissaggi D.12mm (carichi di estrazione a partire da 240 daN).Dispositivo di ancoraggio Paletto
Il palo è corredato da un golfare dove possono ancorarsi contemporaneamente 2 operatori (solo per lavorazioni in trattenuta).
Per facilitare l’impermeabilizzazione viene fornita una grembialina in gomma.
Il montaggio deve essere realizzato da personale qualificato che, ad installazione avvenuta, rilascerà una dichiarazione di conformità della corretta messa in opera del sistema.
– Anello di ancoraggio inox.
– Struttura in acciaio zincato.
– Sezione: 70mm
– Altezza disponibile: 250mm , 500mm , 750mm

Fornito completo di targhetta segnaletica

Ancoraggio puntuale FIXE TRAVSAFE®

Il punto di ancoraggio ANELLO TRAVSAFE® è conforme alla norma EN 795 classe A1.
Certificazione Apave n° 99136086; ai sensi della direttiva 89/686/CEE.ancoraggio puntuale classe A
La marcatura CE non è applicabile a questa tipologia di ancoraggi.
Il montaggio deve essere realizzato da personale qualificato che, ad installazione avvenuta, rilascerà una dichiarazione di conformità della corretta messa in opera del sistema.
Il doppio fissaggio garantisce una sicurezza nettamente superiore ai requisiti della norma.
Il punto di ancoraggio ANELLO Travsafe è utilizzabile sia all’interno che all’esterno, sia su piani orizzontali che verticali o inclinati.
E’ impiegabile su tutte le strutture (cemento armato, strutture in acciaio, ecc.). Deve essere utilizzato esclusivamente per l’ancoraggio di D.P.I. anticaduta. Realizzato in lega d’alluminio anticorrosione, trattata termicamente.
Il fissaggio può avvenire tramite barre filettate o tasselli chimici (consultare tabelle tecniche dei produttori).
Nel caso di montaggio su struttura metallica, adeguatamente resistente, impiegare per il fissaggio bulloneria M12. Dimensioni: 130x60xh60mm
Interasse fori di fissaggio: 100mm
Anello per la connessione D.P.I.: 28mm

Fornito completo di targhetta segnaletica

Ancoraggio puntuale SOTTOTEGOLA

Ancoraggio puntuale in acciaio inossidabile in classe A2 conforme alla norma UNI-EN795, da installare in copertura sotto tegola.
Sistema di ancoraggio: Mediante una barra filettata M12 e resina chimica epossidica bi-componente.
È compreso il fascicolo tecnico per installazione, uso e manutenzione. Prodotto garantito 10 anni.

Esempio di fissaggio con barra filettata:

Fornito completo di targhetta segnaletica

Ancoraggio puntuale FLESSIBILE A CATENA

Ancoraggio puntuale flessibile ed adattabile a differenti tipologie di coperture, grazie alla catena è possibile ancorarsi anche fuori asse rispetto alla tegola, unisce praticità e sicurezza. In classe A2 conforme alla norma UNI-EN795 è un ancoraggio interamente zincato a caldo. Sistema di ancoraggio: Mediante una barra filettata M12 e resina chimica epossidica bi-componente. È compreso il fascicolo tecnico per installazione, uso e manutenzione.

Ancoraggio puntuale ISPIT03

Realizzati in acciaio inox AISI 304, diametro 12 mm, particolarmente indicati
per l’installazione su calcestruzzo o rocce calcaree.
Ideali anche in ambienti corrosivi.
Ancoraggio conforme alla UNI EN795 Classe A

 

Inviando la pianta della Vostra copertura a info@siderlavori.it riceverete, dopo un nostro eventuale sopralluogo mirato a raccogliere tutte le informazioni necessarie, un preventivo gratuito del sistema di ancoraggio anticaduta studiato per la vostra copertura , più comunemente detto linea vita.

Siderlavori progetta ed installa linee vita e sistemi anticaduta a Carrara, Firenze, Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa, Piombino, Pisa, Pistoia, Genova , La Spezia , Sarzana , Savona ,Roma , nel Lazio, in Liguria , in Toscana ed in tutto il centro Italia